Visita a Torino: Tour con guide multilingue

L’Italia è sempre stato un Paese dove l’arte, la cultura, il cibo e il vino hanno attirato visitatori da ogni angolo del mondo e, nonostante il passare dei secoli, il fascino che esercita è immutato. La città di Torino e il Piemonte sono tra le aree più ricche di storia d’Italia.

Con la sua storia, prima capitale del Regno poi Capitale d’Italia e infine città d’arte, Torino fa lustro di sé grazie ad imponenti palazzi reali e nobiliari sparsi non solo nel centro storico ma in tutto il Piemonte e Valle d’Aosta.

La regione, inoltre, è bagnata da uno dei più grandi laghi italiani, il lago Maggiore, che offre alcuni dei paesaggi più incantevoli e suggestivi del vecchio continente.

Visita a Torino: Tour con guide multilingue

Ergon Group Travel ti consente di scoprire la città con l’ausilio di guide multilingue che condurranno i viaggiatori provenienti lungo un percorso quasi magico tra le Residenze della Casa Reale dei Savoia, i Monti Sacri e i paesaggi vitivinicoli delle Langhe e del Monferrato… tutti luoghi riconosciuti dall’ UNESCO senza tralasciare il ricco mondo culinario.

I nostri clienti saranno accolti e coccolati non solo in Piemonte ma in tutta Italia, fornendo gli stessi servizi di elevata qualità e professionalità.

Garantendovi la tranquillità e la più alta delle professionalità

Per raggiungere i vostri obbiettivi con determinazione e rapidità